Carlo è un paziente che si è già sottoposto ad un trapianto di capelli presso la clinica Hasson&Wong e ci ha invitati a filmare il suo nuovo percorso chirurgico per poter condividere con voi come ci si potrebbe sentire durante un trapianto di capelli nella nostra clinica.

Potrete osservare attentamente il suo percorso mentre il dottor Wong e la sua equipe si preparano per il secondo trapianto di capelli. Carlo si è sottoposto presso la nostra clinica più di un anno fa al primo trapianto di capelli, il tempo sufficiente per vedere i risultati completi dell’intervento precedente e per decidere che voleva di più! Durante il primo intervento l’obiettivo era quello di fornire una maggiore copertura per nascondere il più possibile l’area calva, piuttosto che fornire un’alta densità.

Il Dr. Wong e il suo team sono riusciti a trapiantare 4461 UF in quella prima seduta. Carlo non ha mai nascosto la volontà di sottoporsi ad un secondo trapianto di capelli per migliorare la zona parietale e frontale del cuoio capelluto.

 

Buona visione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.