Viaggiare a Vancouver

Offriamo ai nostri pazienti internazionali che hanno in programma una chirurgia da più di 2000 unità follicolari in una sessione:

Un rimborso per aiutare a ridurre le spese di viaggio.

2 notti gratuite in regime di solo pernottamento in uno degli hotel di prestigio vicino alla clinica.

1. Organizzare il viaggio

I pazienti devono organizzare autonomamente il loro viaggio.
È importante che prenotiate il vostro volo assicurandovi che l’aeroporto di arrivo sia quello Internazionale di Vancouver (codice Iata YVR). Hasson&Wong si incaricherà della prenotazione dell’hotel non appena riceverà la conferma dell’acquisto del vostro biglietto aereo.

2.Preparare i documenti di viaggio

Vi aiuteremo a selezionare la miglior opzione possibile.

I pazienti italiani devono viaggiare con un passaporto valido. Tutti i pazienti riceveranno una lettera di invito in Canada che potrebbe essere richiesta dagli agenti doganali al vostro arrivo a Vancouver.

3.Richiedere l’autorizzazione di viaggio eTa per entrare in Canada

Assicuratevi di richiedere l’autorizzazione.

I pazienti italiani hanno bisogno di un’autorizzazione elettronica di viaggio (eTa) per entrare in Canada.

Richiedi L’Eta

Il Vostro volo fa scalo negli USA ?

Avrete bisogno di un Esta.

Se avete prenotato un volo per il Canada che fa scalo negli Stati Uniti di America le autorità statunitensi vi richiederanno un’autorizzazione di viaggio chiamata Esta. E’ consigliabile perciò prendere un volo che non faccia scalo negli Usa.

In caso abbiate prenotato un volo che prima di raggiungere Vancouver fa scalo in una città degli Usa dovrete richiedere l’Esta e potete farlo qui: http://www.esta.us/italiano.html

Domande?

Siamo qui per aiutarvi

Non preoccupatevi! Abbiamo molti pazienti internazionali e saremo felici di aiutarvi ad organizzare il vostro viaggio. Chiamateci al numero 001-6047394247 (lingua inglese), scriveteci a italia@hassonandwong.com o visitate la nostra pagina di FAQ.

Giorni di ferie

La maggior parte dei pazienti prende 5 giorni di ferie dal lavoro dopo la chirurgia. Il trapianto di capelli si svolge in una sola giornata e nella maggior parte dei casi non è necessaria una lunga convalescenza.