Se state considerando di sottoporvi ad un trapianto di capelli e vi state chiedendo come sia un’intera giornata di chirurgia, siamo certi che questo video risulterà molto utile per schiarirvi le idee! Il paziente in questo video ci ha gentilmente permesso di filmare l’intera giornata di chirurgia presso la nostra clinica. Dal momento in cui arriva alla H&W e viene accolto da uno dei membri della nostra squadra, fino all’ultimo innesto di capelli, t’invitiamo a guardare come questo paziente viene trattato nella nostra clinica.

Questo paziente è venuto da noi con un pattern androgenetico riconducibile alla scala Norwood 6. Il dottor Victor Hasson ha trapiantato 4.527 unità follicolari. I risultati sono a 9 mesi. Anche se i suoi risultati a 9 mesi sembrano incredibili, i suoi capelli continueranno a crescere e ad ispessirsi nel corso del tempo.

hair transplant patient after hairline 4500 grafts

 

Trapianto di capelli, dall’inizio alla fine della chirurgia

Il seguente video fornisce una grande panoramica per i potenziali pazienti relativamente al trapianto di capelli. Vi siete mai chiesti come si sente un paziente durante l’intervento vero e proprio? E quando viene rimossa la losanga di pelle? Come si sente un paziente alla fine dell’intervento? Tutte queste domande e altre ancora trovano risposta nel video!

 

Che cosa ha da dire questo paziente sulla sua esperienza?

Il paziente in questo video, che ci ha gentilmente permesso di filmare l’intero intervento di trapianto di capelli, si è anche preso il tempo di tornare nella nostra clinica per fornire una testimonianza video. In quel video, egli parla della sua lotta personale contro la perdita dei capelli, di cosa lo ha portato a fare ricerche sul trapianto di capelli, di come si è sentito a proposito del suo intervento, del processo di recupero e di come si è sentito con il nostro staff.

Per sentire cosa ha da dire e cosa hanno da dire gli altri pazienti di Hasson e Wong che si sono sottoposti ad un trapianto di capelli, visitate la nostra pagina delle recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.