Itervento chirurgico a cura del Dott. Wong
Tipo di intervento: FUE
Scala Norwood: 3A
Numero di innesti: 3.933

Questo paziente canadese, alla fine dei suoi vent’anni, ha iniziato a ricercare online per esplorare una possibile soluzione alla sua perdita di capelli. Dopo ricerche su Google e aver visionato alcuni video di Hasson e Wong su YouTube, ha concluso che una consulenza presso la nostra clinica sarebbe stata una buona idea. Durante la sua visita dal Dott. Wong, è stato determinato che la sua area donatrice era sopra la media e in buona quantità. Essendo un buon candidato per entrambi i metodi di estrazione, il paziente ha optato per la FUE.

Con un’enfasi sulla ricostruzione della hairline e della zona frontale, con attenzione aggiuntiva alle necessarie aree del mid-scalp e della corona, si stima che sarebbero stati necessari circa 4.000 innesti. Con la perdita di capelli che corre nella sua famiglia da parte di suo padre, la progressione a uno stadio 6 era probabile nei suoi piani. Una combinazione di medicazione e chirurgia avrebbe fornito il miglior impatto cosmetico sia a breve che a lungo termine.

La procedura ha incluso 791 innesti di capelli singoli, 2.556 innesti di capelli doppi e 586 innesti di 3-4 capelli per un totale di 3.933 innesti. La sua hairline recentemente ripristinata e l’aumento della densità nelle aree appropriate hanno risultato in un aspetto più giovanile e hanno raggiunto i suoi obiettivi. Era molto soddisfatto del risultato ed era felice di passare dalla clinica per mostrare al Dott. Wong i suoi progressi. Queste foto sono state scattate 10 mesi dopo l’operazione durante una visita di controllo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.