Dr. Victor Hasson – 4179

 

Chirurgia eseguita da: Dr.Victor Hasson

Tipo di chirurgia: FUT

Scala Norwood: 4

Numero di unità follicolari: 4179

 

Questo paziente ha incontrato per la prima volta il Dr.Hasson a Roma, Italia durante i consulti che regolarmente offrono in questa città. Il paziente aveva 27 anni ed era preoccupato del diradamento nella zona frontale e del fatto che stesse diventando sempre più difficile pettinare i capelli per dissimulare il problema. Stanco di dover portare i capelli molto lunghi per nascondere un’attaccatura diradata e le stempiature il paziente ha deciso che era giunto il momento di fare qualcosa per migliorare la situazione. Durante il consulto il Dr.Hasson ha valutato il calibro del capello del paziente come medio, la densità come nella norma e ha considerato l’elasticità dello scalpo sopra la media. Il Dr.Hasson ha anche consigliato al paziente di iniziare un trattamento farmacologico con Propecia prima della chirurgia.

Il paziente ha tenuto in considerazione il consiglio del Dr.Hasson ed ha iniziato la cura con finasteride per poi prendere un volo dall’Italia per Vancouver per sottoporsi alla chirurgia. Il Dr.Hasson ha estratto ed innestato 4179 unità follicolari in una sessione con tecnica FUT per ricostruire l’attaccatura e la zona frontale. Il Dr.Hasson ha innestato ad alta densità (dense pack) la zona dell’attaccatura utilizzando unità follicolari singole e ha posizionato le unità follicolari da 2-3 capelli immediatamente dietro.

Il paziente desiderava potersi pettinare all’indietro e mostrare la sua attaccatura e i suoi sogni si sono realizzati un anno dopo, quando il risultato del suo intervento è giunto a piena maturazione. La tecnica delle incisioni laterali (lateral slit) permette al Dr.Hasson di ottenere delle attaccature assolutamente naturali e dense. Il Dr.Hasson è tornato a Roma l’anno successivo e il paziente era così contento che è venuto a trovarci per mostrare dal vivo il suo eccellente risultato.

Singole: 1749

Doppie: 2207

Multiple: 223

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.