Dr. Victor Hasson – 6542

 

Chirurgia eseguita da: Dr.Victor Hasson

Tipo di chirurgia: FUT

Scala Norwood: 4

Numero di unità follicolari: 6542

Questo paziente di Liverpool, Inghilterra, ha deciso di farsi un regalo per il suo quarantesimo compleanno sottoponendosi ad un trapianto per riottenere i capelli persi. Dopo aver discusso del tema con il suo parrucchiere di fiducia a Liverpool (che aveva tagliato i capelli ad un paziente che si era operato presso la nostra clinica), ha deciso di contattarci. Essere consigliati a qualcuno da un parrucchiere che si trova ad oltre 7500 kilometri di distanza è senza dubbio uno dei migliori complimenti che una clinica di trapianto di capelli può ricevere.

Il paziente ci ha inviato le sue fotografie attraverso il nostro modulo di consulto online cosi come fanno moltissime altre persone interessate ad un trapianto di capelli.Il paziente era stufo di apparire più vecchio della sua età e dei problemi e dei limiti in quanto a pettinature dovuti alla mancanza di un’attaccatura.

Il paziente ha viaggiato a Vancouver per sottoporsi ad una chirurgia di trapianto di capelli con il Dr.Victor Hasson durante l’estate del 2014. In una sola mega sessione il Dr.Hasson è riuscito a trapiantare 6542 unità follicolari per coprire l’intero scalpo per soddisfare (e superare) le aspettative del paziente, che recentemente ha posto sul suo blog:

 

Il risultato è fenomenale Non solo ho riottenuto una testa piena di capelli ma appaio molto più giovane e la chirurgia mi ha letteralmente cambiato la visita. Non ho parole per descrivere la mia felicità e per spiegare come l’intervento abbia cambiato la mia vita, è senza dubbio la miglior decisione che ho preso in vita mia.

Ora ho 40 anni ma ho la capigliatura folta che avevo quando ero ventenne. È una sensazione magnifica. Alcune persone che non vedevo da mesi, fanno fatica a riconoscermi e sono stupiti dall’aspetto incredibile dei miei capelli.

E’ difficile che sessioni di questa portata siano eseguite da altre cliniche di trapianto ma quando tutto va per il verso giusto e la densità e l’elasticità dello scalpo lo permettono Hasson&Wong sono in grado di produrre questo tipo di interventi e risultati.

Il Dr.Hasson ha ricostruito l’attaccatura con alta densità (dense pack) per ridonare al paziente una hairline con un disegno adeguato alla sua età ma comuque molto più giovanile. Come potete vedere dalle fotografie del risultato il paziente ora ha la possibilità di pettinarsi in molti modi diversi, cosa che sembrava un sogno irrealizzabile prima che si sottoponesse all’intervento. Il paziente ha ricevuto 1619 unità follicolari singole, 4453 doppie e 470 multiple.

 

La losanga prelevata era lunga 38 cm il che indica che la testa era leggermente più grande della media, ciò spiega la necessità di utilizzare un numero elevato di unità follicolari.

Il paziente ha iniziato ad assumere Proscar (finasteride) immediatamente dopo l’intervento.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.