Dr. Victor Hasson – 3068

 

Chirurgia eseguita da: Dr.Victor Hasson

Tipo di chirurgia: FUT

Scala Norwood: 4

Numero di unità follicolari: 3068

 

Le immagini seguenti sono di un paziente di Vancouver che si è sottoposto a trapianto di capelli. Il paziente è poco più che trentenne. Durante il consulto iniziale con il Dr.Hasson, ha informato il dottore sui suoi obiettivi che erano quelli di ricostruire le stempiature, rendere più densa l’attaccatura nella zona centrale e migliorare l’aspetto della chierica (crown).

In una sola chirurgia il Dr.Hasson ha estratto ed innestato 3068 unità follicolari via FUT per raggiungere gli obiettivi prefissati dal paziente. Il Dr.Hasson aveva classificato questo paziente come Norwood 4 con possibile evoluzione verso uno stadio 5 o 6 e per questa ragione aveva consigliato al paziente di seguire un trattamento farmacologico con finasteride, cosa che il paziente ha iniziato a fare immediatamente dopo la chirurgia.

Il paziente presentava un calibro del capello medio, una densità in area donante sopra la media ed un eccellente elasticità dello scalpo, tutte caratteristiche che lo rendevano un ottimo candidato per una chirurgia di trapianto di capelli. L’attaccatura è stata ricostruita con alta densità così come le tempie per incorniciare al meglio il viso del paziente e permettergli di pettinarsi in molti modi diversi.

Il paziente è tornato in clinica 20 mesi dopo la chirurgia ed era molto contento del suo risultato tanto che ci ha permesso di utilizzare le sue fotografie a volto scoperto sul nostro sito per aiutare altre persone che presentino lo stesso tipo di calvizie a considerare l’opzione di un trapianto di capelli. Sono state innestate 948 unità follicolari singole, 1895 doppie e 225 multiple.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.