Intervento chirurgico a cura del Dott. Hasson

Tipo di intervento: FUE

Scala Norwood: 3-4A

Numero di innesti: 5.031

 

Questo paziente, nella metà dei suoi 40 anni, proveniente da una provincia vicina, aveva deciso che era il momento di fare qualcosa per la sua hairline arretrata e la zona frontale. Era qualcosa che aveva iniziato a disturbarlo più di un decennio prima, quando notò che la sua hairline stava iniziando a erodersi. In precedenza aveva provato un casco laser sperando che potesse migliorare la sua hairline ad un grado accettabile. Non gli piaceva usarlo e, cosa più importante, non vide alcun risultato, il che non è insolito nella maggior parte dei casi, specialmente dove c’è poco o nessun capello esistente. Certamente, qualsiasi piccolo miglioramento, se possibile, non sarebbe stato nemmeno lontanamente significativo come il ripristino delle aree con una procedura di trapianto di capelli. Il suo desiderio di avere un aspetto più giovanile con una hairline densa lo ha portato da Hasson e Wong. La sua ricerca suggeriva che Hasson e Wong avevano pochi eguali e la sua decisione fu presa di visitare la clinica.

La sua prima consulenza presso il centro chirurgico di Vancouver confermò che i suoi capelli donatori sopra la media e le caratteristiche favorevoli, insieme ai talenti del Dott. Hasson e del suo team, avrebbero raggiunto un risultato ad alta densità e prodotto l’impatto estetico che cercava. Considerando che con la FUE il Dott. Hasson può posizionare gli innesti con una densità leggermente superiore rispetto a quanto sarebbe possibile con la FUT e date le aree da coprire e tutti gli altri fattori, il Dott. Hasson riteneva che avrebbe avuto bisogno di circa 5.000 innesti a seconda del posizionamento della hairline. Alla fine del giorno ne sono stati richiesti 5.031.

La procedura è stata eseguita in 2 giorni consecutivi. Il primo giorno sono stati inseriti 2.700 innesti di cui 300 erano innesti singoli, 1.575 doppi e 825 erano innesti da 3-4 capelli. Il secondo giorno sono stati prodotti 1.326 doppi e 1.005 innesti da 3-4 capelli. Totale in 2 giorni: 300 singoli, 2.901 doppi, 1.830 da 3-4 capelli. Queste foto, scattate in clinica durante la visita di controllo, rappresentano il risultato a 10 mesi dall’intervento. L’esito è stato proprio quello che sperava. Una trasformazione impressionante e decisamente l’aspetto più giovanile che il paziente cercava. Con la sua hairline ripristinata e la sua fiducia rafforzata, è estremamente felice della sua decisione e consiglierebbe vivamente Hasson e Wong a chiunque cerchi una trasformazione che cambi la vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.