Intervento di: Dr. Hasson
Tipo di intervento: FUE
Scala Norwood: III vertice
Numero di innesti: 4,699

 

Questo paziente dell’area di Vancouver nei suoi primi 40 anni si è rivolto ad Hasson & Wong nella speranza di ripristinare la densità della sua zona frontale, del cuoio capelluto medio e della corona. Ha iniziato a perdere i capelli all’età di 25 anni e ha gradualmente progredito fino a raggiungere lo stadio III Vertex sulla Norwood Hair Loss Scale, caratterizzato dalla recessione delle tempie e dal diradamento della corona. Senza intervento, era probabile che progredisse fino allo stadio VI.

Dopo aver esaminato il caso di questo paziente, il Dr. Hasson ha determinato che era un buon candidato per una procedura FUE su larga scala dedicata alla ricostruzione della zona frontale e della corona. Ha anche raccomandato che il paziente iniziasse a usare la Finasteride per minimizzare l’ulteriore perdita di capelli.

Nel corso di una procedura FUE di due giorni, il Dr. Hasson e il suo team hanno raccolto con successo 4699 innesti che sono stati trapiantati nell’attaccatura dei capelli, nella zona frontale e nella corona. Di questi innesti, 300 erano singoli, 2485 erano doppi e 1914 erano innesti multi-capelli.

Queste fotografie sono state scattate circa 11 mesi dopo l’intervento, e il paziente è estremamente soddisfatto dei suoi risultati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.