Intervento chirurgico a cura del Dott. Hasson

Tipo di intervento: FUE

Scala Norwood: 4

Numero di innesti: 4.500

 

Per questo paziente locale di Vancouver, come per molti altri, la perdita di capelli era una caratteristica familiare dato che anche suo padre aveva subito una sorte simile di perdita di capelli. Basandosi sulla sua genetica e sulle osservazioni allo specchio, capì che era solo questione di tempo per lui e intorno all’età di 25 anni decise di agire e informarsi su un trapianto di capelli. Aveva visto Hasson e Wong online e, dopo aver provato il trattamento PRP (plasma ricco di piastrine) con molto poco successo, decise di recarsi in clinica per una consultazione con uno dei nostri medici. Dopo l’incontro con il Dott. Hasson, fu determinato che sarebbe stato un eccellente candidato per una procedura di restauro capillare poiché aveva capelli dell’area donatrice sopra la media con un’area gestibile da ripristinare. Fu proposto un piano di trattamento di circa 4.000 a 4.500 innesti tramite FUE, con l’obiettivo di ricostruire una nuova hairline e ripristinare le aree necessarie della zona frontale estendendosi fino al mid-scalp quanto necessario.

Il paziente avrebbe quindi effettuato la sua procedura FUE nell’arco di due giorni nel marzo 2019. Il raccolto del primo giorno consisteva in 350 innesti di capello singolo, 1.760 innesti di capelli doppi e 390 innesti di 3-4 capelli per un totale di 2.500 innesti. Il secondo giorno consisteva in 1.422 doppi e 578 da 3-4 per un totale di 2.000 innesti nel secondo giorno. Il totale complessivo per la procedura di due giorni fu di 4.500 innesti FUE.

Estremamente felice dei suoi risultati, si è fermato in clinica per mostrare al Dott. Hasson il suo ottimo lavoro. Queste foto sono state scattate in clinica un mese e mezzo prima di due anni dall’operazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.