Intervento di: Dr. Hasson
Tipo di intervento: FUE
Scala Norwood: Vertice
Numero di innesti: 3,004

Questo paziente di Vancouver soffriva di perdita di capelli iniziata all’età di 25 anni. La perdita di capelli è presente nella sua famiglia, con molti che soffrono di un modello di perdita simile che colpisce soprattutto la corona. Una visita al suo dermatologo per chiedere consiglio riguardo alla sua perdita di capelli ha rivelato che una procedura di restauro dei capelli per ripristinare la corona sarebbe stata l’unica buona risposta e gli è stato raccomandato di controllare Hasson e Wong. Ascoltando il consiglio, questo paziente si è incontrato con il Dr. Hasson e gli è stato detto che aveva capelli da donatore superiori alla media con un’area gestibile da coprire ed era un buon candidato per una procedura FUE nella nostra clinica. Volendo coprire il più possibile la corona, il Dr. Hasson gli ha assicurato che con un piano di utilizzo di circa 3000 innesti tramite FUE, i suoi obiettivi sarebbero stati molto raggiungibili.

Questa procedura è stata fatta in una sola sessione per un totale di 3004 innesti. Sono stati utilizzati 2105 innesti di capelli doppi e 899 innesti di capelli 3-4. Non sono necessari innesti di capelli singoli per una ricostruzione della corona, poiché sono necessari solo nell’attaccatura dei capelli per ottenere il risultato più naturale. Innesti più grandi (doppi capelli o più) sono più desiderabili per la corona ottenendo più volume nello spazio e il risultato desiderato con meno innesti totali che potrebbero altrimenti essere necessari usando il metodo di estrazione FUT.

Queste foto sono state scattate solo 6 mesi dopo la sua procedura e, come potete immaginare, era molto felice anche in questa fase iniziale.

Per saperne di più sui trapianti di capelli a corona e perché scegliere il chirurgo giusto è importante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.