CASO DR.WONG 1862 GRAFTS FUE / HAIRLINE

Questo paziente di 52 anni di Vancouver si é rivolto al Dr.Wong per ricostruire la sua hairline diradata e stempiata.
Mediante il punch WAW trumpet + pedale da 0.9 mm sono state estratte 1862 grafts via FUE (189 singole, 972 doppie e 700 da 3/4 capelli). Le foto del post operatorio sono state scattate dopo 1 annon includendo quelle che mostrano l’area donante.
Interessante notare che il paziente ha cambiato pettinatura adottando un taglio che definitivamente rende giustizia all’intervento chirurgico.

Il farmaco però, come spesso accade, non aveva prodotto i risultati sperati nella zona frontale e dell’attaccatura. Poco a poco il problema delle stempiature e della miniaturizzazione della sua attaccatura ha portato il paziente a maturare la decisione di sottoporsi ad un trapianto di capelli. Dopo varie ricerche via internet il paziente ha scelto Hasson&Wong per il suo intervento. Il paziente era piacevolmente sorpreso di aver scoperto che una delle migliori cliniche al mondo per questo tipo di chirurgia, se non la migliore, si trovasse proprio dietro l’angolo. Il paziente era interessato alla tecnica FUE ed è stato molto felice di sapere che alla Hasson&Wong otteniamo ottimi risultati anche con queste tecnica. Il paziente si è convinto dopo aver visionato i risultati degli interventi FUE del Dr.Wong e aver apprezzato che non vi è sostanziale differenza con quelli ottenuti via FUT. Il paziente desiderava un cambio graduale e non voleva che nessuno sapesse del suo intervento e pensava erroneamente che sottoporsi a 2-3 piccole operazioni fosse la strada migliore. Il Dr.Wong lo ha convinto che pettinarsi in avanti per coprire la zona trattata fosse il miglior modo per nascondere l’intervento e che in questo modo avrebbe potuto ottenuto il risultato desiderato senza dover aspettare altri 2 anni. È sempre consigliabile se ve ne è la possibilità terminare il lavoro in un solo intervento. Solo in situazioni particolari come chirurgie di riparazione o in presenza di diffuso tessuto cicatriziale a volte può essere necessaria una seconda o una terza chirurgia. Il paziente ha compreso quanto spiegato dal Dr.Wong durante il consulto e poco dopo ha prenotato il suo intervento. Durante l’intervento FUE sono state innestate 1862 unità follicolari di cui 189 singole, 973 doppie e 700 multiple. Per l’estrazione è stato utilizzato un punch ibrido da 0.9 mm. Le fotografie post operatorie mostrano il risultato a 1 anno. Il paziente può ora pettinarsi come non aveva potuto fare in anni e il suo aspetto è migliorato notevolmente.

tn_SW-DRW-FUE-front_zpsf1sqtefo
tn_SW-DRW-FUE-front-top_zpsjh02rmmx
tn_SW-DRW-FUE-front-close_zpsees0hfxe
tn_SW-DRW-FUE-left_zps41ev1acy
tn_SW-DRW-FUE-left-close_zpsu812fh54
tn_SW-DRW-FUE-right_zpsurggatq0
tn_SW-DRW-FUE-front-top-close_zpscerzxkfn

SURGERY E DONOR DOPO L’ESTRAZIONE FUE

tn_SW-DRW-FUE-crown_zpszimacojz

AREA DONANTE DOPO 1 ANNO

tn_SW-DRW-FUE-back_zps40cn1mxs

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.