Le varie ragioni per considerare Hasson&Wong come i tuoi chirurghi per un trapianto di capelli

Perché dovresti scegliere Hasson&Wong per la tua chirurgia di trapianto di capelli? Semplicemente per il fatto che nessun altro chirurgo al mondo è in grado di offrire costantemente gli straordinari risultati che potresti avere affidandoti a questi due chirurghi della calvizie.

Alla Hasson&Wong siamo fieri dei nostri risultati. Abbiamo foto nitide e di ottime dimensioni che mostrano chiaramente i risultati che i nostri pazienti ottengono ripetutamente. Non ricorriamo a trucchi come pettinature tattiche o giochi di luci per alterare i risultati. Le fotografie che potete vedere nelle nostre gallerie sono originali ed inalterate.

È possibile aumentare le dimensioni di ogni fotografia presente nella nostra galleria. È sufficiente cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Hasson&Wong sono la clinica con il maggior numero di report documentati di pazienti che si sono sottoposti a trapianto di capelli. Questi pazienti sono fieri di condividere le loro esperienze sul forum e non ricevono alcun tipo di compenso economico per farlo. Il loro obiettivo è quello di aiutare altre persone a capire come un trapianto di capelli possa essere un’esperienza estremamente gratificante se ci si affida a dei chirurghi di comprovata capacità.

La nostra esperienza

Alla Hasson&Wong abbiamo esaminato ed analizzato attentamente ogni singolo dettaglio dell’intervento di trapianto di capelli per assicurarci che sia eseguito nel migliore dei modi.

Sia il Dr.Hasson che il Dr.Wong hanno una grande esperienza nel campo della chirurgia di calvizie avendo realizzato migliaia di interventi. Le nostre lame forgiate su misura e l’innovativa tecnica delle incisioni laterali Hasson&Wong ci consentono di offrire ai nostri pazienti i migliori risultati possibili. Ad oggi abbiamo eseguito oltre 20.000 chirurgie di trapianto di capelli! La prova della nostra esperienza sono i nostri risultati.

La nostra dedizione

Alla Hasson&Wong abbiamo esaminato ed analizzato attentamente ogni singolo dettaglio dell’intervento di trapianto di capelli per assicurarci che sia eseguito nel migliore dei modi.

Sia il Dr.Hasson che il Dr.Wong hanno una grande esperienza nel campo della chirurgia di calvizie avendo realizzato migliaia di interventi. Le nostre lame forgiate su misura e l’innovativa tecnica delle incisioni laterali Hasson&Wong ci consentono di offrire ai nostri pazienti i migliori risultati possibili. Ad oggi abbiamo eseguito oltre 20.00 chirurgie di trapianto di capelli! La prova della nostra esperienza sono i nostri risultati.

La nostra reputazione

La Hasson&Wong ha acquisito una reputazione internazionale per l’eccellenza dei risultati offerti. Ogni settimana accogliamo pazienti provenienti da tutto il mondo. I nostri pazienti internazionali costituiscono quasi il cinquanta percento della nostra clientela che è costituita da pazienti provenienti dall’Asia e dall’Europa cosi come dagli Stati Uniti e dal Canada.

Quando si tratta di trapianto di capelli non ci si può accontentare di una seconda scelta. Con tutte le ragioni presentate dovrebbe essere semplice capire perché Hasson&Wong è la clinica a cui affidarsi per riottenere con un trapianto di capelli la capigliatura che sognate.

Fotografie e video autentici

Alla Hasson e Wong mostriamo orgogliosamente i nostri risultati con fotografie e video di trapianto di capelli estremamente chiari. Vogliamo che siate in grado di vedere il tipo di risultato che potete attendervi e che possiate esplorare la qualità del nostro lavoro. Pubblichiamo le nostre foto affiancandole, offrendovi la possibilità di vedere la differenza con i vostri occhi, e a schermo intero in modo da poter cogliere i minimi dettagli. I nostri video in versione integrale mostrano diverse prospettive ed offrono la possibilità di un facile confronto grazie alla funzione picture in picture che presenta la situazione prima dell’intervento. I video includono anche spezzoni in cui pettiniamo il paziente per mostrare sia le nostre impercettibili incisioni in area donante sia come i capelli trapiantati crescano in modo del tutto naturale.

Garantiamo che le nostre fotografie e i nostri video non sono mai ritoccati digitalmente e mostrano esclusivamente pazienti reali ed i loro risultati.

 

Vi presentiamo un’immagine che mostra la maggior parte degli angoli inclusi nei nostri video di trapianto di capelli. I video dei risultati ottenuti alla Hasson&Wong mostrano primi piani dell’area donante, dell’attaccatura, della parte superiore dello scalpo, della zona della chierica e dei profili.

Quando possibile sovrapponiamo la corrispondente posa pre operatoria in modo da facilitare il confronto. Includiamo sempre nel video parti in cui pettiniamo il paziente in modo da mostrare chiaramente l’area donante, la cicatrice e l’attaccatura con il massimo dettaglio.

Diverse opzioni

Hasson e Wong offrono la possibilità di operarsi con la tecnica chirurgica più rapida ed economica utilizzando il metodo FUT (Follicular Unit Transplant) per estrarre le unità dall’area donante. Questo metodo permette di estrarre ed innestare un numero notevole di unità follicolari in una sessione chirurgica di una sola giornata, in questo caso di parla di mega sessione.

Offriamo anche la possibilità di operarsi con tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) che pur essendo un metodo più lento di estrazione ha il vantaggio di non lasciare cicatrici lineari nell’area donatrice. È possibile estrarre un numero importante di unità follicolari anche via FUE solitamente mediante un intervento che si svolge in due giorni consecutivi. Senza importare quale sia il metodo d’estrazione delle unità follicolari dall’area donante, l’esperienza, la capacità e la tecnica utilizzata dai dottori per l’innesto garantiscono il raggiungimento dei medesimi risultati.

Chirurghi della calvizie di fama mondiale

Abbiamo acquisito una reputazione internazionale per gli eccellenti risultati estetici che riusciamo ad ottenere costantemente per i nostri pazienti. Sia il Dr.Hasson che il Dr.Wong sono periodicamente invitati come relatori ad importanti eventi e conferenze internazionali per presentare e condividere il loro lavoro come recentemente avvenuto al 3rd Mediterranean FUE Workshop in Turchia o alle conferenze della ISHRS. Il Dr.Wong è anche membro attivo dell’AAHRS che è l’associazione asiatica dei chirurghi della calvizie.
Oltre ad essere molto attivi nella comunità dei chirurghi della calvizie i dottori Hasson e Wong hanno operato pazienti provenienti da oltre 70 paesi! La maggior parte dei nostri pazienti infatti non risiede nella città di Vancouver, dove si trova la nostra clinica. Il nostro staff, estremamente esperto e preparato, accoglie giornalmente pazienti internazionali in lingua inglese, russa, italiana, spagnola, cantonese. Possiamo trovarvi un traduttore in qualsiasi lingua!

Trapianti di capelli dai risultati strabilianti!

“Definire questi risultati “sconvolgenti” sarebbe un eufemismo. Pensate ad un giovane uomo con una calvizie di grado 5 a cui sono state estratte ed innestate oltre 5000 UF in UNA SOLA SESSIONE, con un tasso di ricrescita vicino al 100%. I capelli trapiantati non solo sono ricresciuti ma la densità d’innesto si avvicina alle 80 unità follicolari per centimetro quadrato e l’aspetto è quello di una normale capigliatura densa e naturale con angoli e direzioni perfettamente normali e senza il minimo difetto, accompagnati da una cicatrice di soli 1-2 mm in area donante. Ci vorrà molto tempo per tutti noi per raggiungere il grado di capacità di Jerry e Victor e dei loro straordinario staff di assistenti”
(Dichiarazione del Dr.Richard Shiell direttore Emerito della rivista Hair Transplant Forum International Vol.14 Numero 5, stampata nel settembre/ottobre 2004).

Il Dr.Hasson ha studiato i metodi dei migliori chirurghi della calvizie dell’epoca, lavorando fianco a fianco con loro durante il suo periodo di tirocinio, e ha fatto tesoro di quanto appreso introducendo delle modifiche che gli hanno permesso di offrire ai propri pazienti interventi di trapianto di capelli con la massima efficacia. Il Dr.Hasson ha progetto personalmente uno strumento per creare lame chirurgiche su misura da utilizzare nelle diverse zone dell’area donante del paziente. Il Dr.Hasson ha continuato a migliorare progressivamente la sua tecnica chirurgica per poter offrire ” mega sessioni” in cui migliaia di unità follicolari possono essere estratte ed innestate in una sessione chirurgica di un giorno, offrendo a tutti i suoi pazienti un significativo risparmio di tempo e denaro.

Pionieri del trapianto di capelli.

Il Dr.Jerry Wong e il Dr.Victor Hasson sono fra i chirurghi della calvizie più stimati e esperti al mondo. Sono i pionieri delle più moderne tecniche chirurgiche nel campo del trapianto dei capelli ad oggi utilizzate. Il Dr.Wong è l’inventore della tecnica delle incisioni laterali (Lateral Slit) che ha creato una vera e propria rivoluzione nell’industria del trapianto di capelli permettendo di superare problemi come “l’effetto bambola” e che i risultati del trapianto siano ora assolutamente naturali.

“L’incisione coronale (lateral slit tecnique) eseguita per mezzo di una lama piatta, potrebbe essere definita come la svolta epocale nella chirurgia di trapianto di capelli dell’ultimo decennio. Il dottor Victor Hasson e il dottor Jerry Wong sono gli inventori di questi tecnica e la utilizzano esclusivamente nella loro clinica di trapianto di capelli” (Citazione dall’addendum speciale all’Arkansas Follicular Units Workshop, 2003 “about the Lateral Slit Technique”, diretto da dai dottori Dow Stough, David Seager e Bill Parsley)