In H&W, siamo stati leader mondiali nella chirurgia STRIP negli ultimi 19 anni. Abbiamo sviluppato o contribuito in modo sostanziale a molti aspetti del trapianto di capelli che oggi viene eseguito in tutto il mondo.

Tra questi vi sono i seguenti:

  • Lateral Slit
  • Lame personalizzate per le incisioni
  • Dense pack
  • Grandi mega sessioni (4000 – 9500UF per sessione)
  • Innesto ultra raffinato – un termine coniato da Pat Henessey di HTN quando ho introdotto la variabile dell’importanza dell’orientamento FUS a più capelli nel trapianto di capelli.

Non conosco nessun’altra clinica che abbia contribuito di più al campo della chirurgia Strip.

Con tutte queste innovazioni, sono sicuro che potete immaginare che alla Hasson e Wong siamo persone lungimiranti, sempre alla ricerca di un miglioramento tecnico. Se guardate le innovazioni che abbiamo introdotto per primi, potreste notare un importante punto in comune. Sono tutte collegate in qualche modo al processo d’innesto nel trapianto di capelli. Non si parla di vantaggi relativi alla fase d’estrazione ma a quella d’incisione e d’innesto, le fasi più delicate al fine dell’ottenimento del miglior risultato possibile.

 

 

Ammetto che ci abbiamo messo molto tempo per iniziare a fare la FUE. L’ultima cosa che volevamo fare era fornire risultati chirurgici FUE “mediocri” e ridurre il nostro status a un’altra clinica “che ora offre la FUE”.

Abbiamo passato gli ultimi quattro anni a fare ricerche sul processo FUE. Abbiamo esaminato punch manuali, diverse varietà di punch motorizzati, fino ad arrivare ad ARTAS. Ogni tecnica è stata valutata da molteplici angolazioni e in modo molto approfondito.

Mentre all’inizio abbiamo avuto successo con il punch manuale, da allora siamo giunti alla conclusione che la tecnica migliore – secondo noi – e con un ampio margine, è il punch motorizzato.

Vorrei ringraziare personalmente i nostri amici Dr. Jose Lorenzo e Dr. Jean Devroye, per la loro gentilissima assistenza e per averci aperto le loro porte – così abbiamo potuto imparare le loro tecniche.

Ora stiamo eseguendo circa una procedura FUE al giorno. L’estrazione viene eseguita dal nostro team di RN, che lavora con noi da molti anni. Hanno sviluppato delle capacità da TOP in questo periodo. Il punch motorizzato ci permette di eseguire fino a 2500-3000 estrazioni al giorno.

Non avrei mai immaginato che gli innesti FUE, se estratti correttamente, potessero sembrare così vicini a quelli STRIP, né avrei mai potuto prevedere che l’area donante potesse apparire così incontaminata e quasi perfetta solo una settimana dopo l’intervento.
Dr. Victor Hasson

 

 

Pubblicheremo video e foto del processo di estrazione e degli innesti ottenuti. Sono sicuro che rimarrete impressionati quanto me.

Vorrei ringraziare due dei nostri fantastici tecnici – Carmen ed Elena – per il loro duro lavoro e per la loro dedizione nel rendere questo processo così perfetto.

Grazie ai risultati della FUT e alla nostra reputazione di fama mondiale, i pazienti che si volevano sottoporre soltanto alla tecnica FUE hanno atteso un lungo periodo, ora siamo in grado di accontentarli!

 

Siamo fiduciosi che le nostre recenti scoperte stabiliranno nuovi standard nei metodi FUE e non vediamo l’ora di fornire le prove a sostegno di queste affermazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.