Alla Hasson & Wong, siamo orgogliosi di essere leader mondiali nel settore del trapianto di capelli e siamo costantemente impegnati a perfezionare le skill per raggiungere nuovi livelli di perfezione per i nostri pazienti. Il 2019 è stato un periodo emozionante per noi, e siamo orgogliosi di guardare indietro ad alcune delle trasformazioni più clamorose dell’anno.

Un uomo nuovo di zecca

hair transplant before and after of crown and frontal zone of head

hair-transplant-patient-before-after-crown-work-and-frontal-area

Originario di Abbotsford, questo paziente, di circa 50 anni, è venuto ad Hasson & Wong sperando di poter intervenire sulla zona frontale e sul vertice. Ha iniziato a perdere i capelli all’età relativamente giovane di 22 anni, e la sua perdita di capelli è gradualmente peggiorata nel corso del tempo. Alla fine lo ha portato allo stadio 5-6 della scala di Norwood.

Dopo aver esaminato il suo cuoio capelluto, il dottor Hasson ha stabilito che era un ottimo candidato per una procedura FUT al fine di poter garantire la massima densità nella zona frontale e nella corona. Il giorno dell’intervento, il Dr. Hasson e il suo team di tecnici specializzati hanno trapiantato un totale di 6514 innesti nella zona frontale, nel midscalp e nella corona durante una sessione di un solo giorno.

A prima vista, è difficile credere che le due persone in queste immagini siano in realtà la stessa persona. Il suo trapianto di capelli lo ha fatto sembrare più giovane di 10 anni!

 

Irriconoscibile per tutti i giusti motivi

2019 hair transplant results multiple surgery patient

hair transplant before after top view 8000 grafts

Originario degli Stati Uniti, questo paziente, circa 35 anni, è arrivato ad Hasson e Wong sperando migliorare la densità all’attaccatura dei capelli, midscalp e crown. Ha iniziato a perdere i capelli all’età di 28 anni e ha rapidamente progredito verso uno stadio III vertex (Diffuse Pattern Alopecia Diffuse Pattern Alopecia) sulla scala di perdita dei capelli di Norwood – caratterizzato dall’arretramento dell’attaccatura dei capelli (in particolare le regioni delle tempie), così come il diradamento della corona. Senza l’intervento chirurgico, sarebbe probabilmente diventato un NW VI. Dopo aver esaminato il cuoio capelluto di questo paziente, il dottor Wong ha stabilito che era un ottimo candidato per un intervento FUT (4000-4500 innesti) dedicato al ripristino dell’attaccatura dei capelli e della zona frontale. A causa dell’estensione avanzata della sua perdita di capelli, tuttavia, molto probabilmente avrebbe avuto bisogno di un secondo intervento chirurgico per ripristinare la densità della sua corona.

Durante il primo intervento chirurgico del paziente nel maggio 2016, il dottor Wong e il suo team hanno prelevato con successo 4527 innesti via FUT e li hanno trapiantati in hairline e zona frontale. Il suo secondo intervento ha avuto luogo più di tre anni dopo, nel novembre 2019. Durante questo intervento, il dottor Wong e il suo team hanno prelevato 3820 innesti tramite FUT e li hanno trapiantati nella corona del paziente.

La trasformazione nella zona frontale del paziente è innegabilmente impressionante: ora vanta un’attaccatura dei capelli piena e densa che può essere acconciata in qualsiasi modo desideri. Nel corso dei prossimi 11 mesi ci aspettiamo cose altrettanto grandiose dal suo vertice!

 

Dietro la Macchia, c’è un sorriso

FUE hair transplant before after hairline 2019 best results

FUE hair transplant before after photos tilt view front 400 grafts

Questo paziente di Vancouver BC, circa 45 anni, si è avvicinato ad Hasson & Wong sperando di ripristinare l’attaccatura dei capelli e la zona frontale. Durante il suo consulto di persona presso la clinica, il Dr. Hasson ha osservato che aveva dei capelli eccezionali in zona donatrice e un cuoio capelluto più stretto della media, il che lo rende un buon candidato per una procedura FUE  (circa 4000 UF). Questi innesti sarebbero stati dedicati alla ricostruzione dell’attaccatura dei capelli e della zona frontale del paziente.

Il giorno dell’intervento, il Dr. Hasson e il suo team di tecnici specializzati hanno prelevato 4035 innesti con il metodo di estrazione FUE e li hanno trapiantati nelle regioni desiderate. Solo 9,5 mesi dopo, questo paziente avrebbe raggiunto uno dei risultati più spettacolari che la clinica abbia mai visto. Ora ha una testa piena di capelli dall’aspetto completamente naturale che incornicia il suo viso in modo da esaltare i suoi lineamenti maschili.

I risultati di questo paziente riflettono gli incredibili progressi che Hasson & Wong hanno fatto nel campo della FUE negli ultimi anni. Possiamo tranquillamente affermare che i nostri risultati della FUE sono tra i migliori al mondo – paragonabili (se non migliori) alla FUT.

 

Il suo volto dice tutto

fue hair transplant 4000 grafts before after

fue hair transplant 4000 grafts

Questo paziente di Vancouver, poco più di 30 anni, si è avvicinato ad Hasson & Wong cercando una soluzione a lungo termine per la sua attaccatura dei capelli che si sta ritirando e miniaturizzando. Ha iniziato a soffrire di perdita di capelli intorno ai 25 anni e da quel momento in poi è passato rapidamente allo stadio 4 della scala Norwood. Fortunatamente, aveva dei buoni capelli in zona donatrice, relativamente densi, che lo hanno reso un candidato ideale per il trapianto dei capelli. Tuttavia, il Dr. Hasson ha osservato che il suo cuoio capelluto da coprire era abbastanza teso, il che lo rendeva più adatto alla tecnica di estrazione FUE che alla FUT.

Il Dr. Hasson e il suo team sono riusciti a prelevare con successo 4210 innesti tramite FUE nel corso di due giornate chirurgiche. Questi innesti sono stati trapiantati nel terzo anteriore del cuoio capelluto del paziente per ripristinare la densità dell’attaccatura dei capelli e della zona frontale.

I risultati del paziente, fotografati circa 1 anno dopo l’intervento, rivelano una trasformazione davvero sorprendente. Ora vanta un’attaccatura dei capelli completa e dall’aspetto naturale che incornicia correttamente il suo viso e contribuisce ad un aspetto più giovanile. Un altro home run per Hasson & Wong!

 

Incredibile trasformazione dell’attaccatura dei capelli!

3500 fue hair transplant grafts photos

fue hair transplant 3500 grafts hairline and temple

Originario di Vancouver, questo paziente di quasi 30 anni è venuto ad Hasson & Wong per ricostruire l’attaccatura dei capelli. Ha iniziato ad avere problemi di alopecia androgenetica relativamente giovane, a circa 20 anni. La sua perdita di capelli è progredita abbastanza lentamente, prima dell’operazione il soggetto ha raggiunto il grado 3 della scala di NW.

Dopo aver esaminato il suo cuoio capelluto, il dottor Hasson lo ha informato che era un candidato ideale per il trapianto di capelli. Il paziente ha scelto di sottoporsi all’intervento chirurgico con la tecnica di estrazione FUE, poiché gli piaceva portare i capelli molto corti nella parte posteriore e quindi non voleva cicatrici visibili. Il Dr. Hasson e il suo team sono riusciti a prelevare con successo 3462 graft nel corso di una procedura FUE di due giorni. Questi innesti sono stati trapiantati nel terzo anteriore del cuoio capelluto del paziente – ricostruendo con successo l’attaccatura dei capelli e la zona frontale.

A 12 mesi dall’intervento, questo paziente vanta ora una delle migliori attaccature che siano mai uscite dalla clinica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.