Siamo sempre così entusiasti di vedere l’impatto che l’intervento di trapianto di capelli può avere sulla vita di una persona. Quando abbiamo visto per la prima volta le foto del POST di questo paziente, ci siamo resi conto che per lui era successo qualcosa di molto importante.

Il dottor Hasson è stato in grado d’estrarre 5761 unità follicolari per ricostruire completamente la frontale in una sola seduta tramite tecnica FUT. Il numero totale di unità follicolari è stato di 1344 singole, 4024 doppir e 393 multiple.

La dimensione della losanga era di 30 cm x 1,5-2 cm. Il paziente ha iniziato a utilizzare il Finasteride topica al momento dell’intervento.

Le foto “del POST” sono state inviate dal paziente, un musicista di Calgary, circa 8 mesi dopo l’intervento. Riuscite a immaginare come deve sentirsi? Come potete immaginare è molto contento dei risultati ottenuti finora e questo musicista che canta e suona il basso, si sente finalmente in pace con se stesso. Quest’estate farà un viaggio a Vancouver, dove speriamo di scattare foto e video da mostrare qui sul nostro blog e nelle nostre gallerie di trapianti di capelli. Aggiorneremo il suo caso nei prossimi mesi.

 

2

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.