Conosci il team Hasson&Wong

Il Dottor Hasson e il Dottor Wong hanno creato un incredibile squadra di tecnici assistenti durante gli ultimi 20 anni. Le assistenti tecniche sono coinvolte in molti aspetti della chirurgia di trapianto di capelli e della gestione della clinica.

Ogni dottore ha il proprio team di tecniche assistenti che lavora con lui ogni giorno, il che contribuisce a creare una squadra coesa ed efficiente. Il giorno della vostra chirurgia avrete l’intero team a vostra disposizione. Il team si assicura che la sala operatoria sia perfettamente in ordine e che tutti gli strumenti e il materiale necessari per quella giornata si trovino al loro posto e siano immediatamente disponibili per il chirurgo.

Alcuni membri del nostro staff vi accoglieranno al vostro arrivo, si occuperanno della documentazione, vi spiegheranno come si svolgerà la vostra giornata e risponderanno alle vostre domande. Al momento del vostro arrivo, il giorno della chirurgia, un membro del team vi fornirà un indumento chirurgico e vi laverà i capelli e lo scalpo con uno shampoo disinfettante. Durante l’intervento il nostro team di assistenti si prenderà cura di voi per garantire il vostro comfort, assicurarsi di fare delle pause quando ne avete bisogno, darvi da bere quando avete sete ed ordinarvi un delizioso pranzo.

Il supporto fornito dal nostro team

Oltre ad essere a stretto contatto con voi durante l’intervento, il team si prende cura di molti altri aspetti organizzativi dietro le quinte, come ordinare e mantenere aggiornato l’inventario dei medicinali, registrare e valutare le procedure di sterilizzazione, compilare un registro preciso del vostro intervento e molti altri compiti operativi.

Durante la chirurgia ogni membro del team svolge un ruolo specifico, coordinandosi perfettamente con gli altri membri del gruppo. In caso di chirurgia via FUE, le estrazioni possono essere effettuate dal chirurgo in collaborazione con alcune tecniche assistenti o possono essere eseguite solamente dalle assistenti tecniche altamente qualificate.

Durante l’estrazione via FUT il chirurgo lavora fianco a fianco con le tecniche assistenti per la preparazione della area donante. I membri della squadra di assistenti a voi assegnate giocano un ruolo fondamentale nell’estrazione della losanga e nella conseguente sutura della ferita. Questo è uno dei motivi per cui le cicatrici dei nostri interventi strip sono praticamente impercettibili!

Preparazione delle unità follicolari

Senza importare su quale tecnica sia ricaduta la vostra scelta, FUE o FUT, alcuni membri del nostro team, ispezioneranno e prepareranno al microscopio ogni singola unità follicolare estratta. Durante l’intervento FUE piccoli gruppi di unità follicolari sono trasferite dall’assistente che si occupa dell’estrazione a quella che si occupa della preparazione dell’innesto. Durante l’intervento FUT le assistenti tecniche lavorano direttamente con una parte della losanga estratta per dissezionarla al microscopio ed ottenere le unità follicolari.
Al momento di effettuare il trapianto di unità follicolari, il chirurgo e le assistenti incaricate di effettuare gli innesti lavorano a rotazione. Il chirurgo realizza con grande precisione una serie di incisioni assicurando la corretta profondità, angolo, rotazione e ampiezza utilizzando lame che sono forgiate su misura in base alle caratteristiche del vostro scalpo. Una volta che il chirurgo ha realizzato un certo numero di incisioni (questo processo può durare da una a tre ore o più), le assistenti iniziano a innestare una alla volta le unità follicolari che sono state meticolosamente preparate al microscopio

Quando questa prima fase di innesto è completata, il chirurgo inizia a realizzare un nuovo gruppo di incisioni e il processo si ripete fino a quando tutte le unità follicolari sono state innestate.
Un membro del nostro team di assistenti vi spiegherà tutto quanto dovete sapere sulla fase di recupero post intervento e vi aiuterà a capire cosa potete legittimamente aspettarvi. Vi inviteremo anche a ritornare il giorno dopo l’intervento in modo tale che le nostre assistenti possano mostrarvi come lavarvi delicatamente i capelli per le settimane successive all’intervento per far si che la guarigione segua il suo corso senza intoppi.

Parliamo 10 lingue !

Come se non fosse abbastanza il nostro fantastico team di assistenti vi può fornire assistenza con le traduzioni in 10 lingue diverse. Se il vostro inglese è un po’ arrugginito vi possiamo aiutare in italiano, spagnolo, francese, rumeno, punjabi, vietnamita, filippino, cantonese, hindi, afrikaans ed ebraico !
I membri del nostro team hanno un’esperienza che oscilla tra i 5 ed i 20 anni e in media lavorano con noi da quasi 14 anni, questo vi garantisce che vi state affidando ad un uno dei team con maggior esperienza nel campo del trapianto di capelli al mondo.
Se quello che state cercando è una clinica di alto livello, in grado di fornirvi risultati straordinari, grazie al lavoro di due chirurghi di fama mondiale supportati da un team di grande talento e professionalità allora senza dubbio dovreste considerare Hasson e Wong come la vostra miglior opzione.

Il nostro team di supporto

Christina ha iniziato a lavorare con il Dr.Wong nel 1995 come assistente chirurgica. Nel 1997 il Dr.Hasson e il Dr.Wong hanno deciso di associarsi e di aprire una clinica di trapianto di capelli a Vancouver, Columbia Britannica.

 

In quel momento decisero che Christina sarebbe potuta diventare un’eccellente direttrice della clinica.

Durante gli ultimi 20 anni, Christina è stata testimone dell’evoluzione di Hasson e Wong che ha portato i dottori a diventare leader mondiali nell’intervento di trapianto di capelli.

 

Christina ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita della nostra clinica e continua oggi ad essere parte integrante di tutte le operazioni quotidiane.

Christina svolge diverse funzioni come direttrice della clinica Hasson e Wong. Non solo assiste i potenziali pazienti rispondendo alle domande iniziali che questi possono avere sulla clinica o sull’intervento di trapianto ma è anche responsabile per coordinare le prenotazioni degli interventi, fornire supporto post intervento ai nostri pazienti, dare informazioni sul processo di pagamento ed organizzare gli appuntamenti con i nostri consulenti, solo per citare alcuni dei suoi numerosi compiti.

Christina continua a svolgere un ruolo fondamentale alla Hasson e Wong e siamo fieri che sia lei a rappresentare la nostra clinica sia come primo che come ultimo punto di contatto visto che è lei ad interpellare i nostri pazienti per assicurarsi che tutte le domande sul post operatorio ricevano risposta e che i nostri pazienti siano completamente soddisfatti con la loro esperienza operatoria con Hasson e Wong.

“I miei compiti spaziano dal fornire le informazioni iniziali sull’intervento di trapianto di capelli a potenziali pazienti al monitoraggio post operatorio, includendo tutte le fasi intermedie. I pazienti sono sempre stati il mio focus primario e poterli aiutare in tutto il processo che li porta all’intervento è la parte che preferisco del mio lavoro. Sono sempre disponibile per rispondere alle domande e offrire il mio aiuto, rispondendo a chi cerca informazioni, aiutando con il processo di prenotazione dell’intervento e supportando i pazienti una volta che sono ritornati a casa dopo la loro chirurgia”