Fotografie prima e dopo l’intervento di trapianto di capelli

Confrontate i nostri risultati e le nostre fotografie con quelle di QUALSIASI altra clinica o dottore e capirete perché da oltre 15 anni siamo considerati i numeri uno nel campo del trapianto di capelli. Come valutare le fotografie?

Le fotografie dei nostri interventi- Sempre autentiche

Alla Hasson&Wong ci assicuriamo che tutte le fotografie dei risultati dei nostri interventi di trapianto di capelli siano scattate usando una macchina fotografica ad alta definizione con uno sfondo ben illuminato. Oltre alle fotografie, quando possibile, forniamo anche un video della situazione pre e dopo l’intervento per confermare al 100% l’autenticità delle nostre immagini. Ogni set di fotografie di trapianto di capelli nella nostra galleria fotografica offre al visitatore la possibilità di visualizzare immagini affiancate della situazione prima e dopo l’intervento, cosi come una barra con cursore di scorrimento (slider) per passare dalla situazione iniziale a quella finale. Per finire, quando possibile, il tutto è integrato con un video.

Come valutare le fotografie

Quando ricercate un dottore e valutate le fotografie cercate di prestare attenzione ai dettagli. Le foto devono essere chiare, scattate in un ambiente ben illuminato e senza l’uso del flash. Le attaccature dovrebbero apparire naturali ed avere una buona densità. Se le foto presentano ombre, sono scure e non mostrano i dettagli, e se non vi sono primi piani della zona ricevente, è possibile che il risultato sia scadente e che se si mostrassero i dettagli si scoprirebbe che il trapianto di capelli ha avuto un esito molto peggiore di quello che si vuol far credere. Solo poche cliniche al mondo sono in grado di mostrare immagini dettagliate e con la sufficiente qualità per poter correttamente determinare la bontà del lavoro.

Foto affiancate

Vi offriamo due tipi di gallerie fotografie. La galleria di immagini affiancate offre molteplici viste del risultato del paziente. Solitamente le pose tipiche sono quella frontale, dei due profili, una vista dall’alto e una vista della zona donante del paziente. Le immagini sono affiancate per facilitare il confronto tra la situazione pre e post operatoria.

Fotografie con slider prima/dopo

L’altro tipo di galleria fotografica prima/dopo che offriamo è quella che presenta un cursore trascinabile (slider). Confrontare le fotografie prima e dopo è molto semplice usando lo slider. Le fotografie sono sovrapposte e trascinando il cursore potrete vedere la trasformazione del paziente di fronte ai vostri occhi! Questa caratteristica della nostra galleria fotografica vi permette di vedere il cambio significativo ottenuto dal paziente e allo stesso tempo di poter visualizzare dettagliatamente il risultato nei minimi particolari

Come menzionato, cerchiamo sempre di filmare un video del risultato dei nostri pazienti, quando possibile. Non è compito facile perché molto spesso i nostri pazienti provengono da altri paesi del mondo e a meno che ritornino a Vancouver per altre ragioni è difficile per noi realizzare un video che mostri il risultato finale del loro trapianto di capelli.

Aggiungiamo costantemente nuove immagini dei risultati dei nostri interventi di trapianto di capelli alla nostra galleria fotografica, vi consigliamo quindi di visitare il nostro sito dove continueremo a mostrarvi gli incredibili risultati dei nostri trapianti di capelli in modo autentico e dettagliato.