Esperienza e competenza
Il Dr.Hasson ha operato pazienti con tutti i tipi di capello, tutti i tipi di pelle e di diversa etnia ed ovviamente con qualsiasi tipo di caduta di capelli. Stimiamo che ad oggi abbia eseguito oltre 7500 interventi di trapianto di capelli. Come potete immaginare il Dr.Hasson ha acquisito un’incredibile esperienza anche per i casi più complicati. Il Dr.Hasson utilizza tutte le sue competenze non solo durante la fase di estrazione delle unità follicolari e di preparazione dei siti riceventi ma anche soprattutto per analizzare nei minimi dettagli l’intervento chirurgico e per garantire al paziente un’esperienza indimenticabile.
Efficienza
La sua missione di ottenere risultati straordinari in modo costante fa il paio con il suo desiderio di raggiungerli nel modo più efficiente possibile. Il Dr.Hasson è fiero di affermare che sin dall’inizio la clinica Hasson e Wong ha cercato di ridefinire i confini di quello che si può ottenere con una chirurgia di trapianto di capelli, con l’obiettivo di raggiungere la massima efficienza del processo. L’introduzione da parte dei dottori della tecnica lateral slit ha completamente cambiato l’industria. Da quel momento gli standard di qualità e naturalezza del trapianto di capelli si sono innalzati e lo stigma dei capelli con effetto a bambola che marchiava il mondo della chirurgia della calvizie ha iniziato progressivamente a svanire. I dottori hanno lavorato duramente fianco a fianco con i loro team per migliorare le procedure, permettendo di arrivare a realizzare megasessioni di trapianto di capelli, in cui un numero elevato di unità follicolari viene estratto ed innestato in una chirurgia.
Il Dr.Hasson crede che l’efficienza sia un obiettivo da perseguire per aiutare i paziente a raggiungere il loro obiettivo nel momento in cui decidono di sottoporsi a un trapianto di capelli. Un numero minore di interventi per raggiungere il risultato offre ai pazienti un beneficio in termine di riduzione dei costi, minori esiti cicatriziali e tempi ridotti di convalescenza. Il Dr.Hasson è riconosciuto per il suo “approccio one pass” per mezzo del quale permette al paziente di ottenere la densità desiderata con un sola chirurgia di trapianto di capelli invece che due o tre. Il Dr.Hasson esegue in media trapianti di 3500-4500 unità follicolari al giorno per un singolo pazienti e quasi regolarmente estrae più di 5000 unità follicolari in una sessione.