Le cicatrici impercettibili del trapianto di capelli

La tecnica di trapianto di capelli FUT (strip) comporta la rimozione di una losanga di pelle contenente i capelli dalla parte posteriore dello scalpo. Una volta che la losanga è rimossa si procede alla sua dissezione per ottenere le unità follicolari che saranno poi innestate nelle zone dello scalpo che richiedono copertura. Una volta che la losanga è stata rimossa di procede alla sutura della zona d’estrazione.

Alla Hasson&Wong, rimuoviamo la losanga in varie sezioni ed effettuiamo la sutura dopo la rimozione di ogni singola sezione. Utilizziamo la tecnica di sutura tricofitica per ottenere una cicatrice praticamente invisibile. Date un’occhiata ai nostri risultati e potrete vedere chiaramente che i pazienti presentati in questa pagina hanno cicatrici quasi impercettibili. Nessuna chirurgia permette di avere cicatrici invisibili al 100% ma come potete apprezzare in questa pagina, utilizzando la nostra esperienza e le nostre tecniche risulta molto difficile individuare la cicatrice nella maggior parte dei nostri pazienti.

Tutte le prove di cui avete bisogno

Alla Hasson&Wong siamo in grado di fornirvi tutti gli esempi che desiderate di cicatrici di pazienti che si sono sottoposti a chirurgia presso la nostra clinica.

Come potrete vedere nelle fotografie sottostanti, oltre alle immagini abbiamo anche un supporto video. In questi video passiamo il pettine tra i capelli dei nostri pazienti, nella zona posteriore dello scalpo, cercando di mostrarvi la cicatrice risultante dall’intervento strip. Abbiamo usato il termine “cercando” perché in alcuni pazienti è difficile persino per noi riuscire a trovare la cicatrice.

 

Come potrete apprezzare in tutti i nostri video vi sono primi piani dell’area donatrice per mostrare la cicatrice, tutti i video sono filmati in una stanza ben illuminata e con una camera full HD. Siamo fieri di essere in grado di offrire costantemente ai nostri pazienti dei risultati estetici di prim’ordine e cicatrici derivanti dall’intervento come quelle che potete vedere in questa pagina.

 

Vogliamo togliervi ogni dubbio riguardo al fatto che quanto mi vi stiamo mostrando è autentico al 100% ed in nessun modo editato o modificato. Crediamo che questo obiettivo possa essere raggiunto utilizzando immagini e video in alta definizione, filmando i video in un ambiente con un’illuminazione adeguata, fornendo primi piani e pettinando lentamente i capelli lungo tutto l’area donante.

Alcuni esempi delle cicatrici impercettibili di Hasson&Wong

Incredibili risultati di trapianto di capelli

 

RISULTATI NATURALI

I dottori Hasson e Wong possiedono le capacità artistiche di alto livello per offrire ai propri pazienti chirurgie di trapianto di capelli dai risultati assolutamente naturali. Queste capacità si acquisiscono solo dopo aver eseguito migliaia di chirurgie di trapianto di capelli. Crediamo che il nostro lavoro parli da solo. Osservate questi fantastici risultati di trapianto di capelli, 100% reali ed autentici!

Fotografie di trapianto di capelli

Haartransplantation 5456 Grafts

Questo paziente ha ricevuto 5456 unità follicolari in una sola chirurgia di trapianto di capelli. Come potete vedere la cicatrice risultante è praticamente impercettibile.

Riuscite a trovare la cicatrice?

Qui vi presentiamo un video che supporta l’immagine fotografica a sinistra. Riuscite ad individuare la cicatrice di questo paziente?

8400 unità follicolari trapiantate

Questo paziente ha ricevuto 8400 unità follicolari in una sola chirurgia di trapianto di capelli. Il Dottor Hasson e il Dottor Wong sono famosi per la loro capacità di eseguire sessioni chirurgiche di questa portata in una sola giornata d’intervento.

Davvero notevole

Questo paziente ha ricevuto 8400 unità follicolari in un’incredibile mega sessione di trapianto di capelli. Come potete vedere un prelievo di questa portata non comporta una cicatrice più larga o più evidente.

6648 unità follicolari trapiantate

Questo paziente ha ricevuto 6648 unità follicolari in una sola chirurgia.

Un altro incredibile risultato

Il video mostra ancora una volta le nostre impercettibili cicatrici.

“ Vi sfidiamo a trovare un’altra clinica in grado di ottenere questo tipo di cicatrici cosi impercettibili con un trapianto di capelli con tecnica strip. Siamo fieri del fatto che altre cliniche di trapianto di capelli abbiano iniziato ad adottare le tecniche per le quali siamo famosi in tutto il mondo”

Dr.Victor Hasson e Dr.Jerry Wong

Revisione di cicatrici di trapianto di capelli

Alla Hasson&Wong, ci è sfortunatamente capitato di dover trattare pazienti che presentano brutte cicatrici derivanti da interventi di trapianto di capelli eseguiti in altre cliniche. Fortunatamente per questi pazienti, nella maggior parte dei casi, queste cicatrici possono essere notevolmente migliorate. Vi presentiamo il caso di un paziente che si è sottoposto ad un trapianto di capelli presso un’altra clinica e che presentava una cicatrice poco gradevole in area donante. Abbiamo effettuato una chirurgia (scar revision) per correggere questa cicatrice.

Cicatrice lasciata da un’altra clinica

Questo è un esempio di una brutta cicatrice derivante da un trapianto di capelli eseguito presso un’altra clinica. Molti fattori influenzano le misure della cicatrice tra cui il più importante è la capacità del chirurgo. Nel caso specifico il paziente presentava una cicatrice di 3-4 mm di altezza.

Risultato della correzione della cicatrice

In questo caso, Hasson&Wong hanno ridotto e migliorato l’aspetto della cicatrice ed in alcune zone hanno combinato le due cicatrici che il paziente presentava, trasformandole in una sola cicatrice di circa 1 mm di altezza. Il paziente è ora in grado di tagliare i capelli più corti.

Domande più frequenti sulle cicatrici derivanti dal trapianto di capelli

 

Prelievi di grande portata comportano un allargamento della cicatrice risultante?

Non vi è correlazione tra portata del prelievo e dimensioni della cicatrice. Per esempio, la cicatrice risultante da un prelievo di 3000 unità follicolari è del tutto simile a quella di un paziente in cui sono state prelevate 6000 unità follicolari.

 

Quanto impiega la cicatrice a guarire?

L’aspetto della cicatrice continuerà a migliorare nel corso del tempo. La cicatrice si sbiancherà progressivamente e diventerà sempre meno visibile. I tempi di guarigione variano da paziente a paziente e sono legati alle caratteristiche individuali della pelle.

 

Per quanto tempo la cicatrice resterà rossa?

L’intensità del rossore nella zona della cicatrice cosi come la sua durata variano da persona a persona ed sono legati al diverso tipo di carnagione e alle differenti caratteristiche individuali.

Se il paziente ha una carnagione olivastra o scura solitamente il rossore è destinato a svanire dopo poche settimane. Nelle persone con carnagione chiara possono essere necessari fino a 6 mesi affinché il rossore svanisca. Ancora una volta le caratteristiche individuali del paziente determineranno quanto perdurerà il rossore nella zona della cicatrice. Va però detto che è irrilevante il tempo che ci vorrà affinché il rossore svanisca in quanto la cicatrice sarà coperta dai capelli e non sarà visibile.